• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Movida: denunciata una banda di teppisti

DiThomas Scalera

Dic 17, 2015

polizia-volante-indagini

CASERTA. Sono stati individuati e denunciati dalla Polizia di Stato di Caserta gli autori della grave aggressione avvenuta dopo la mezzanotte di sabato scorso, in Corso Trieste, ai danni di un ventenne. Gli autori sono tre giovani casertani, G.D., D.A.A. e F.S.M., tutti e tre ventenni e già denunciati dagli uomini della Questura per analoghi episodi. Le indagini della Squadra Mobile, svolte senza sosta sin dalla notte successiva ai fatti, hanno consentito di individuare la banda che, nella notte della movida cittadina, ha improvvisamente aggredito il giovane malcapitato, colpendolo anche con una bottiglia, nonostante l’intervento di altri adolescenti in sua difesa. Decisiva nella ricostruzione dei fatti è stata l’analisi di numerosi filmati ripresi dai circuiti di videosorveglianza. Proseguono i controlli e le misure disposte dal Questore di Caserta per garantire la sicurezza e le indagini per reprimere le azioni criminali commesse a danno dei frequentatori della movida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru