Antica Terra di LavoroCronacaMusica

Caserta – 'Movida notturna', controlli serrati dei Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in questo centro, in collaborazione con personale delle stazioni dipendenti, nel corso dell’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati al contrasto ed alla prevenzione degli episodi di illegalità diffusa in connessi con la “movida notturna”, hanno proceduto al controllo di 70 autoveicoli, identificando numerosi utenti della strada ed effettuando prove etilometriche con esito negativo.carabinieri3-537x300 Il particolare servizio ha altresì consentito di procedere all’arresto di Farina Alessandro classe 1971, di Caserta, già sottoposto agli arresti domiciliari per furto. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione. Lo stesso è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.