• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Nasce CoffeaLab, la nuova realtà associativa casertana

DiThomas Scalera

Nov 1, 2015

12196186_977611035636350_3478732129156049218_n

CASERTA. Nel cuore storico di Caserta avrà sede il CoffeaLab, la nuova realtà associativa che il prossimo 4 novembre alle 21 al Coffea di via San Carlo presenterà al pubblico i suoi laboratori. Una serata evento aperta a tutti in una location storica di Caserta. Una quota parte dei contributi associativi del CoffeaLab sarà sempre devoluta in beneficenza. Tra i primi ad usufruirne: gli “Amici di Mutiene” organizzazione non governativa e senza scopo di lucro che da due anni opera a sostegno dei Missionari dell’ordine dei frati Minori Francescani impegnati da cinque anni nella Repubblica Democratica del Congo.
Il Coffea di via San Carlo ad offrire alcuni dei suoi spazi ai laboratori del CoffeaLab con l’ obiettivo di ampliare la sua natura di luogo d’aggregazione e cultura nel cuore storico della città. I laboratori che prenderanno il via a novembre saranno quelli dedicati alla musica, alla pittura, alla letteratura, alla fotografia, allo sport oltre che all’avvicinamento alla conoscenza del vino, del caffè e dei dolci. E fervono i preparativi per la presentazione del 4 novembre, quando al pubblico saranno illustrati i percorsi formativi tra musica, danze e degustazioni. La serata, infatti, vedrà momenti live di poesia, pittura ispirata alla musica e degustazioni a cura dei docenti del Coffea Lab.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru