• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. ‘Natale di Gusto’, rinviato all’Epifania il concerto di Renzo Arbore

DiThomas Scalera

Dic 24, 2016

CASERTA. E’ stato rinviato all’Epifania il concerto di Renzo Arbore. Lo spettacolo dell’artista, che rientra nella manifestazione ‘Natale di Gusto’, era in programma il prossimo 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore 19 in Piazza Carlo III. Il rinvio della data è dovuto alle condizioni fisiche dell’artista colpito come tanti italiani in questo periodo da un forte attacco di sindrome influenzale, che ha costretto Arbore ad un riposo forzato. Lo spettacolo è stato spostato a venerdì 6 gennaio alle ore 20. La location scelta che ospiterà Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana sarà Piazza Gramsci a Caserta.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru