• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. “Natale Insieme 2016”, l’Ospedale dedica un sorriso ai bambini

DiThomas Scalera

Dic 15, 2016

CASERTA. Il “Natale Insieme” è la consueta manifestazione che l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” dedica ai piccoli degenti del reparto pediatrico e ai bambini in generale, portando entusiasmo e simpatia. Anche quest’anno, per volontà dei commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, si rinnoverà la tradizione.
L’appuntamento per la ventunesima edizione, organizzata come al solito dal Fanfara and Emilio’s Team, è per sabato 17 dicembre. Alle ore 10 nella piazza degli Abeti del nosocomio casertano saranno accolti il vescovo di Caserta Giovanni D’Alise, il sindaco della città Carlo Marino, le delegazioni della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, della Divisione “Acqui”, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, dell’Associazione Bersaglieri.
Alle 10,15 breve concerto della Fanfara Garibaldi e subito dopo la sfilata lungo via delle Siepi, fino all’ingresso del Padiglione F. Qui, nella cappella ospedaliera, ci sarà il momento di preghiera con il Vescovo.
Alle 11, poi, la visita al reparto pediatrico, con la consegna dei doni e il taglio della torta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru