• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Negozio di cannabis light sequestrato, il gestore si incatena alla serranda

La protesta di Virgilio Gesmundo

CASERTA. Il gestore di un negozio di cannabis light si è incatenato alla serranda dopo che le forze dell’ordine glielo avevano sequestrato. Il proprietario si chiama Virgilio Gesmundo, un giovane casertano, e ha pubblicato sui social le foto della sua protesta. Gesmundo è il titolare del Green Planet Grow Shop, negozio di cannabis light e prodotti per la coltivazione della canapa che si trova in via Gemito. La sua attività è stata posta sotto sequestro dopo che una sentenza della Corte di Cassazione dello scorso 31 maggio ha dichiarato illegale la vendita della cannabis con effetto drogante.

Dopo questa sentenza, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha emanato un provvedimento di chiusura per tre negozi della provincia di Caserta, tra cui quello di Virgilio. Il giovane, che ha presentato ricorso contro il decreto dalla Procura sammaritana, ha poi affermato di “non sentirsi italiano”, di aver “aperto con grandi sacrifici” e di volere sapere i motivi per i quali è scattato il sequestro visto che “droghe davvero dannose vengono vendute quotidianamente in tutte le piazze di spaccio note a magistratura e forze dell’ordine”.

Leggi anche:

Cancello ed Arnone. Controlli agli allevamenti di bufale: denunciati 4 datori di lavoro

Giugliano in Campania. Camorra: sequestrati beni per 6 milioni di euro a un esponente del clan Mallardo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!