• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Nessuna sospensione degli interventi chirurgici per carenza dei dispositivi medici

DiThomas Scalera

Lug 1, 2015

 

ospedale_caserta

CASERTA. La Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, comunica che non ci sarà nessuna sospensione degli interventi chirurgici previsti in elezione. Le sale operatorie stanno funzionando e continueranno a funzionare a pieno regime. Già a partire dal 16 giugno la Commissione aveva provveduto a deliberare l’acquisto dei dispositivi medici per sostenere tali attività sanitarie per i prossimi mesi. I presidi sono già nella disponibilità degli operatori. Ancora una volta deve essere ribadito che non c’è stato nessun rischio di interruzione di un servizio, che tutto prosegue regolarmente e che le notizie diffuse si sono rivelate, di nuovo, nella sostanza, allarmistiche. La Direzione Strategica sta completando la fase di primo intervento sull’asset dell’Ospedale e, come si è già avuto modo di specificare, è attenta e protesa alla soluzione delle criticità di fondo che minano strutturalmente la sua funzionalità, ivi compresa la comunicazione interna fra le Unità Operative.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru