• Gio. Set 23rd, 2021

Caserta. No alle molestie sul lavoro, Zinzi in piazza al fianco della Ugl

Questa mattina gazebo informativo a Caserta

CASERTA. Si è conclusa con un indiscusso successo l’iniziativa di sensibilizzazione portata in piazza dalla Ugl Caserta per richiedere il recepimento della convenzione ILO sull’eliminazione della violenza e delle molestie nel mondo del lavoro. Tantissimi i cittadini che si sono avvicinati al gazebo installato questa mattina nella centralissima Via Mazzini, arteria di passeggio del capoluogo di terra di lavoro, dove si sono alternati dirigenti provinciali e nazionali del sindacato. Apprezzato l’intervento del Consigliere Regionale Giampiero Zinzi che con la sua visita ha voluto partecipare al segretario territoriale Ferdinando Palumbo ed ai vice Naddei e Grande la sua sentita vicinanza alle problematiche trattate e che ha colto l’occasione per dare appuntamento alla segretaria confederale Ornella Petillo per i futuri approfondimenti del caso. Accolto con grande affetto anche il giornalista Tommaso Morlando già premio europeo di giornalismo giudiziario e investigativo.

“Abbiamo voluto portare in piazza questa iniziativa della confederazione – ha dichiarato Palumbo – è una tematica di scottante attualità che interessa a questo territorio e per la quale non molleremo di un millimetro”. 

UGL Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa