• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Nominato il nuovo consiglio d'amministrazione della società "Terra di Lavoro"

DiThomas Scalera

Gen 4, 2016

Marco Ricci
Marco Ricci

CASERTA. E’ stato nominato il nuovo consiglio d’amministrazione della società della Provincia “Terra di Lavoro”. Come presidente è stato scelto Marco Ricci, ispettore del Gico della Guardia di finanza, consigliere comunale a Capua e candidato alle ultime elezioni regionali con Forza Italia. Completano il consiglio d’amministrazione la dottoressa Rita Di Giunta e l’avvocato Vincenzo Esposito. «Nel ringraziare il vecchio consiglio d’amministrazione per l’attività svolta, formulo i miei auguri di buon lavoro al nuovo cda, certo che saprà svolgere nel migliore dei modi, nell’interesse della comunità il lavoro che gli è stato assegnato». A dichiararlo è il presidente della Provincia Angelo Di Costanzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru