Comunicati Stampa

Caserta. “Non è leggera… è droga!”, confronto sulle sostanze stupefacenti

CASERTA. Si terrà Sabato 30 Marzo 2019 alle ore 18:00, presso la Sala Moscati della parrocchia del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta, il confronto sulle droghe leggere dal titolo: “Non è leggera… è droga!”.

L’iniziativa, promossa ed organizzata da “Alleanza Cattolica” ed “Azione e Partecipazione”, ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli derivanti dall’uso delle sostanze stupefacenti. Un occasione questa, anche, per aprire un dibattito ed una riflessione sull’eccessiva superficialità con la quale, troppe volte, si affronta tale tematica. L’incontro, frutto della sinergia sviluppata tra le due associazioni, sarà presentato da Roberto Pugno responsabile di “Alleanza Cattolica – Caserta”, sarà moderato da Enrico Trapassi presidente di “Azione e Partecipazione” e vedrà gli interventi di Antonino Amato neurologo e Vicepresidente Regione Sicilia AIPPC (Associazione Italiana Psichiatri e Psicologi Cattolici) e di Domenico Airoma Procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli Nord e Vicepresidente del Centro Studi “Rosario Livatino”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.