• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. “Non fotografare la mimosa”, l’iniziativa di SpazioDonna

DiThomas Scalera

Feb 24, 2017

In occasione del prossimo 8 Marzo, Spazio Donna Onlus ha organizzato un Concorso fotografico aperto a tutti denominato “Non fotografare la Mimosa”. Sarà possibile inviare le foto per  partecipare al concorso entro il 30 Giugno 2017. Le foto dovranno avere ad oggetto le donne di Caserta e provincia, impegnate nelle loro attività quotidiane. Le migliori 12 foto andranno a formare il Calendario 2018 dell’Associazione, che sarà distribuito gratuitamente in tutta Italia. Per ulteriori informazioni in merito si può contattare direttamente l’associazione inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru