Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Notaio vittima di una rapina, 5 arresti in città

Blitz delle forze dell’ordine stamattina in città

Le persone arrestate sono tutte della provincia di Salerno

CASERTA. Gli agenti della squadra mobile di Caserta hanno notificato questa mattina cinque decreti di fermo nei confronti di altrettanti indagati ritenuti responsabili a vario titolo di rapina e armi

Tra gli indagati ci sono purtroppo gli autori di una rapina nei confronti di un notaio importante della provincia di Caserta. Questi venne derubato dell’auto, nei mesi scorsi, nella città di Caserta.

I destinatari del mandato di arresto del fermo sono residenti in provincia di Salerno.

foto da questura Prato

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.