
Blitz delle forze dell’ordine stamattina in città
Le persone arrestate sono tutte della provincia di Salerno
CASERTA. Gli agenti della squadra mobile di Caserta hanno notificato questa mattina cinque decreti di fermo nei confronti di altrettanti indagati ritenuti responsabili a vario titolo di rapina e armi


Tra gli indagati ci sono purtroppo gli autori di una rapina nei confronti di un notaio importante della provincia di Caserta. Questi venne derubato dell’auto, nei mesi scorsi, nella città di Caserta.
I destinatari del mandato di arresto del fermo sono residenti in provincia di Salerno.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.