• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Notte di poesia al museo, mercoledì 12 giugno l’evento

Appuntamento al Museo di Arte Contemporanea di Caserta

CASERTA. Mercoledì 12 giugno alle 20.30 il MAC3 – Museo di Arte Contemporanea di Caserta – ospiterà la semifinale provinciale del campionato nazionale di Poetry Slam.

L’evento è proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Caserta e da CasparCampania Slam Poetry.

Saranno i saluti dell’Assessora Tiziana Petrillo a inaugurare un format dinamico e coinvolgente, che da anni riscuote buona risposta di pubblico in città.

Sei gli sfidanti, pronti a contendersi il titolo di finalisti: Athena Vrkī, Davide Volpe, Andrea Maio, Francesca Tiresia Mazzoni, Maria Pia Dell’Omo, Max Di Mario.

Ferree, le regole della competizione: i poeti avranno solo tre minuti per declamare i propri versi, cui sarà attribuito un voto dal pubblico presente in sala, che farà da giudice.

Condurranno la serata gli MC Antonio Di Lorenzo e Alfredo Martinelli.

Sarà possibile inoltre per gli appassionati di poesia leggere i propri versi o quelli del proprio autore preferito durante l’open mic.

Intrattenimento musicale a cura del gruppo Channel E3.

Il Museo, sito in via Mazzini al civico 16, ospiterà dal giorno precedente la mostra “Linea di Confine – Salvatore D’Imperio”, a cura di Massimo Sgroi, visitabile durante la serata della competizione.

Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi all’open mic, scrivere a [email protected] o contattare la pagina Facebook “Caspar Campania Slam Poetry”.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1002540209951329/

Leggi anche:

Teverola. Sparring Day presso “Accademia Improta”: giornata di sport da combattimento

Riardo. Premiazione del 2° Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Accordi…amoci con l’Arte”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!