• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Nuova beffa per i pensionati: ecco perchè

DiThomas Scalera

Feb 17, 2017


CASERTA. Nuova Beffa per i pensionati, afferma la Confederazione Sindacale Cisas. Il Governo col decreto Milleproroghe ha distribuito soldi a pioggia a tutti, molto spesso per il solito ed annuale clientelismo politico. Si è però ricordato dei Pensionati, i quali non solo non riceveranno alcun aumento od adeguamento sulle loro pensioni, ma si vedranno addirittura penalizzati. Infatti, anticipa la Cisas, il Governo recupererà – dal prossimo Gennaio 2018 –  lo 0,1 %  dalle loro pensioni, causa l’inflazione prevista dal Governo ma differente da quella effettiva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru