• Lun. Mag 27th, 2024

Caserta. Occupazione abusiva di alloggi di proprietà degli Enti Pubblici: 9 denunce

Occupazione abusiva di alloggi di proprietà degli Enti Pubblici in provincia di Caserta

CASERTA. Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Caserta finalizzati a contrastare l’occupazione abusiva di alloggi di proprietà degli Enti Pubblici ed al ripristino della legalità. I militari dell’Arma, a seguito degli ulteriori accertamenti, che il 1° dicembre dello scorso anno portarono alla denuncia di 20 persone, risultate occupare abusivamente 5 dei 15 appartamenti situati in una palazzina di via Dietro Corte, a Caserta, di proprietà comunale, questa mattina hanno individuato in altri comuni della provincia, quali Aversa, Maddaloni, Santa Maria Capua Vetere, Capua e Marcianise, ulteriori 9 appartamenti di proprietà dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (A.C.E.R.), abusivamente occupati da altrettanti utenti. I carabinieri, a seguito dei mirati riscontri, capillarmente effettuati attraverso l’incrocio dei dati catastali con l’Agenzia proprietaria degli immobili, hanno proceduto alla denuncia delle 9 persone.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!