• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Oliviero (PD): “LSU Protezione Civile, ok a mozione in Consiglio per stabilizzazione da Giunta”

Approvata la mozione che impegna la Giunta alla stabilizzazione dei tanti LSU negli uffici Protezione Civile in Campania

Le parole del Presidente della Commissione Ambiente del PD Gennaro Oliviero

CASERTA. Gennaro Oliviero, Presidente Commissione Ambiente del PD, annuncia che durante la seduta odierna del Consiglio regionale è stato approvato la mozione che impegna la Giunta alla stabilizzazione dei tanti LSU negli uffici Protezione Civile in Campania”.

Gennaro Oliviero (PD) – LSU Protezione Civile, ok a mozione in Consiglio per stabilizzazione da Giunta.

“Durante il Consiglio regionale odierno, all’interno di tante scaramucce messe in atto dall’opposizione, abbiamo avuto un momento che ha messo tutti d’accordo – esordisce così il Presidente della Commissione Ambiente, del PD, Gennaro Oliviero, nel dare notizia sull’avvenuta approvazione della mozione che impegna la Giunta alla stabilizzazione degli LSU afferenti agli uffici di Protezione Civile centrali e provinciali -.Si tratta di una giusta causa a cui tutto il Gruppo del Partito Democratico ha posto attenzione e condivisione. Ne sono stato io il portavoce, anche quando ho proposto l’emendamento che poneva le basi normative per questo iter, poi recepito nel testo della scorsa legge Finanziaria”.

“Anche gli altri schieramenti hanno compreso quanto fosse dovuto questo atto – aggiunge – concedendo il loro assenso. Del resto, si tratta di un riconoscimento innegabile a chi, sottopagato, con il proprio operato professionale ha permesso che non si inceppasse la macchina amministrativa. La tutela del lavoro è patrimonio di questa Amministrazione e di tutto il Partito Democratico”.

“A questo punto, tocca alla Giunta recepire questo indirizzo politico dato dall’Organo Legislativo e mettere in essere la possibilità di accedere a un lavoro vero – le parole conclusive di Gennaro Oliviero.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!