• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Oliviero (Pd): “Proposte per la ripresa in Terra di Lavoro”

DiThomas Scalera

Set 5, 2015
Gennaro Oliviero
Gennaro Oliviero

CASERTA. Lunedì 7 settembre, alle ore 17.30, presso l’Hotel Europa di Caserta, si terrà l’iniziativa: “Proposte per la ripresa in Terra di Lavoro”: un’iniziativa pubblica sui temi legati al rilancio produttivo di Terra di Lavoro, della Regione Campania, all’interno di una rinnovata strategia programmatoria sull’utilizzo dei Fondi comunitari per dare slancio al tessuto economico campano, partendo dal Lavoro. “Bisogna fare presto e bene, non c’è altro tempo da perdere: la Campania e Caserta, non possono più aspettare…” Questo è l’incipit dell’iniziativa, promossa dal Consigliere Regionale del PD, Gennaro Oliviero, Presidente di Commissione. Introdurrà i lavori il segretario provinciale del Pd, Raffaele Vitale, successivamente, saranno previsti i contributi dei segretari generali della Cgil, Cisl e Uil, Camilla Bernabei, Giovanni Letizia e Antonio Farinari. Domenico Orabona, Presidente Provinciale Confapi e, infine, Luciano Morelli, Presidente di Confindustria. “Il rilancio del sistema produttivo campano passa attraverso una rinnovata strategia sull’effettivo utilizzo dei fondi europei, ripartendo dalle aree di crisi presenti nella nostra Regione” – annuncia il Consigliere Regionale del Pd, promotore dell’iniziativa, Gennaro Oliviero. Concluderà i lavori il Consigliere Regionale, Gennaro Oliviero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru