CasertaComunicati StampaSanità

Caserta. Oliviero scrive a De Luca per i precari dell’Asl

Situazione Precari dell’Asl: Oliviero scrive a De Luca: “si tenga conto della quota di riserva”.

Il Presidente del consiglio regionale, Gennaro Oliviero, con una missiva chiede al Presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca di applicare, per i precari dell’ASL e dell’Aorn Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il diritto alla tutela della quota di riserva, così come scaturisce la decisione del consiglio di Stato.

Dipendenti che già svolgono da oltre dieci anni Ie proprie mansioni con grande dedizione e spirito di servizio, contraddistinguendosi soprattutto in questo terribile periodo di pandemia, in cui si sono completamente dedicati al lavoro sacrificando, in molti casi, la vita personale e la famiglia” – scrive il presidente del consiglio nella missiva a De Luca.

Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca

Nelle ultime settimane sono stati banditi dei concorsi a tempo indeterminato, per i profili corrispondenti a quelli del personale di cui sopra, ma per i quali non e’ stata fissata la quota di riserva prevista per legge”.

Un riconoscimento, quello delle quote di riserva, che potrebbe finalmente mettere fine alla precarietà in cui vivono da anni i suddetti dipendenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.