• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Oltre 1900 visitatori a Santo Stefano alla Reggia, Felicori: “Si conferma il trend positivo”

DiThomas Scalera

Dic 27, 2015
mauro-felicori
Mauro Felicori

CASERTA. “Per Santo Stefano la Reggia ha avuto 1946 visitatori, circa 16% in più rispetto all’anno scorso, quando furono 1683. Si conferma dunque il trend positivo che dura da tempo”. Sono le parole scritte su Facebook dal direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, soddisfatto per il grande afflusso di persone e visitatori che hanno affollato il Palazzo e il Parco Reale il 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano. Invece oggi, domenica 27 dicembre, 2140 visitatori, il 33% in più di quelli dell’anno scorso alla stessa data, quando furono 1610.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru