• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Olympique piglia tutto, ai marcianisani la Supercoppa del Campionato Asi Campania Felix

L’Olympique Marcianise vince il trofeo

CASERTA. L’Olympique Marcianise alza il quarto trofeo della stagione 2018/19 del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta segnando uno storico quadriplete (Coppa Élite, Campionato Élite, Champions League e Supercoppa) che la proietta come favorita per la stagione 2019/20.

Sul campo del Centro Sportivo Talamonti di Caserta, l’ultima coppa della scorsa stagione (giocata in concentramento sabato scorso) si apre con la semifinale tra Olympique Marcianise e Real Borbonica che vede i primi vittoriosi per 3-1. Nella seconda semifinale è il Victoria Casa Hirta a portare a casa il posto per giocarsi la coppa battendo per 6-5 l’Audace San Marco.

La finale per il III e IV posto va alla Real Borbonica che supera i marciani per 4-3. La finalissima è invece il nuovo successo per l’Olympique Marcianise che si impone per 2-0 sul Victoria Casa Hirta.

Dopo la parentesi della Supercoppa che chiude, simbolicamente, la scorsa stagione sono le coppe precampionato (Coppa Élite, Coppa Eccellenza e Coppa Asi Caserta) ad aprire le danze 2019/20. A partire da domani, tutte le squadre saranno impegnate con la prima giornata dei gironi finalizzati alla creazione della griglia finale per i trofei.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!