• Lun. Ott 18th, 2021

In arresto chi ha accoltellato e ucciso Gennaro Leone a Caserta

CASERTA. E’ stato arrestato G.I., 19enne di Caivano in provincia di Napoli. Il giovane è ritenuto responsabile dell’omicidio di Gennaro Leone, 18enne di San Marco Evangelista, avvenuto in Piazza Correra, nel centro di Caserta, nella notte fra il 28 e il 29 agosto.

La ricostruzione ha consentito di ricomporre la dinamica del delitto, originariamente scaturita da una serie di scambi di battute avvenuti fra il fratello di G.I. e la vittima, confluiti poi in una lite per futili motivi, nella quale interveniva lo stesso G.I. Il conseguente diverbio portava a una vera e propria rissa, nel corso della quale Gennaro veniva colpito alla coscia destra da un coltello.

I funerali di Gennaro Leone si terranno domani, venerdì, alle ore 15 a San Marco Evangelista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale