• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Operazione ‘Movida Sicura’, raffica di controlli dei carabinieri, fermate anche due squillo

DiThomas Scalera

Ago 2, 2015

carabinieri

CASERTA. (Di Enzo Santoro). In Caserta, dalle ore 18.00 di ieri e fino alle ore 05.00 di oggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvato da quelli delle stazioni dipendenti, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati al contrasto degli illeciti correlati alla “movida notturna” hanno tra, l’altro, sanzionato:

– 9 persone per “guida senza il prescritto casco protettivo”, sottoponendo a fermo amministrativo i relativi mezzi;
– 3 persone, per “circolazione senza la prescritta copertura assicurativa”, sottoponendo a sequestro amministrativo i relativi veicoli;
– 2 persone per esercizio abusivo di “parcheggiatore”,

Nei confronti dei due parcheggiatori abusivi e di due cittadine rumene, queste ultime sorprese in atteggiamenti volti all’esercizio dell’attività di meretricio, sono stati avviati i procedimenti amministrativi finalizzati all’emissione del “foglio di via obbligatorio” con divieto di ritorno nel comune di Caserta.

Fonte: ViviCasagiove

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru