• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Ospedale, continuano i disagi

DiThomas Scalera

Gen 9, 2017

CASERTA. Basta con le carenze ed i disagi continui, che hanno dovuto sopportare gli ammalati costretti a rivolgersi alle varie strutture ospedaliere nonché all’Azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta.
Lo afferma la Confederazione Cisas visto che ormai sono terminate tutte le festività e le ferie del personale, sia amministrativo che sanitario dell’Azienda ospedaliera casertana.
Le lamentele e l’abbandono degli ammalati nelle varie sale di ricezione o presso il Pronto Soccorso, sono state effettivamente non poche, come segnalato da parte degli interessati allo Sportello del Cittadino – Cisas.
La Segreteria della Confederazione Cisas ritiene doveroso che ora si cerchi di migliorare il servizio sanitario e che sia assicurata un’assistenza adeguata e più umana, almeno per le emergenze con un Pronto Soccorso organizzato per essere meglio fruibile anche da parte dei familiari degli assistiti, che non riescono ad avere per ore alcuna informazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru