• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Ospedale, rafforzata la vigilanza e incrementate la manutenzione e la pulizia

DiThomas Scalera

Mag 22, 2017

CASERTA. L’attenzione che la stampa locale ha dedicato all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ed alle sue criticità è stata comunque letta dalla Direzione aziendale in un’ottica positiva e propositiva che ha portato, in un primo momento, a rafforzare i servizi di vigilanza e, negli ultimi giorni, ad incrementare i servizi di manutenzione e di pulizia.
Situazioni cronicizzate negli anni, come sa bene chi conosce la storia e l’attualità dell’ospedale, impongono comunque alla Direzione aziendale di continuare il lavoro intrapreso senza soste e con massimo impegno e rigore.
Solo con il lavoro e con il rigore, inteso come scrupoloso rispetto delle regole, infatti, si potrà restituire al Sant’Anna e San Sebastiano, nel medio periodo, quel ruolo che nell’ultimo decennio ha perduto … o gli è stato tolto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru