• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Palumbo e Brancaccio: “Nessuna manifestazione o presidio ha il consenso della Ugl”

La precisazione della Ugl Caserta: “Si rispetti la legge”

CASERTA. La Ugl Caserta precisa in una nota inviata agli organi di stampa che nessuna attività sindacale è stata autorizzata dalla segreteria territoriale nè tantomeno dalla segreteria provinciale della Ugl Costruzioni. I Segretari Palumbo e Brancaccio si dissociano da qualsivoglia iniziativa e sperano che sia solo frutto di una erronea interpretazione giornalistica poichè cozzerebbe con le recenti normative in materia di prevenzione al Coronavirus. Si invitano eventuali manifestanti del comparto costruzioni a non esporre simboli riconducibili alla Unione Generale del lavoro ed restare tassativamente a casa. Palumbo e Brancaccio restano a disposizione delle forze di pubblica sicurezza per qualsivoglia chiarimento.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!