Comunicati Stampa

Caserta. Palumbo (Ugl): “Un patto sociale per fermare il declino della provincia”

Nota della Ugl Caserta

CASERTA. “Le quarantamila presenze registrate alla Reggia di Caserta in occasione delle festività natalizie rappresentano un segnale importantissimo per una città ed una provincia che hanno bisogno di un immediato rilancio economico e lavorativo”. E’ quanto ha dichiarato il Segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo a margine di un incontro che si è svolto presso la sede provinciale del sindacato guidato da Francesco Paolo Capone.

“Una rondine non fa certo primavera, ma questa notizia dimostra che ci sono ampi margini di miglioramento per quel 93° posto nella classifica della qualità della vita, classifica che a mio avviso è tale poiché sul territorio mancano coesione sociale e perché non si individuano né si mettono in pratica soluzioni adeguate alle problematiche esistenti. Per fermare il declino” ha concluso Palumbo “occorre un patto tra gli attori politici e sociali di territorio che ha qualità per primeggiare”.   

UGL Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.