• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Paolo Russo nominato neo Commissario Forza Italia a Caserta

DiThomas Scalera

Set 23, 2015
Paolo Russo
Paolo Russo

CASERTA. Di concerto con le indicazioni del Coordinatore regionale campano di Forza ItaIia, sen. Domenico De Siano, il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha dato oggi il via libera alla nomina dell’onorevole Paolo Russo Commissario di Forza Italia per la provincia di Caserta. Lo rende noto il senatore Domenico De Siano per il quale “l’esperienza dell’onorevole Russo, la sua indubbia capacità politica e di ascolto costituirà certamente un fattore fondamentale per la riorganizzazione e il rilancio del partito in una delle province più azzurre d’Italia”. “Esprimo anche il mio sincero ringraziamento all’amico Carlo Sarro per il rilevante lavoro politico svolto sul territorio che l’onorevole Russo saprà certamente valorizzare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru