• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Parcheggi in città, buona la delibera comunale

DiThomas Scalera

Dic 27, 2016

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta, ha esaminato, unitamente ai delegati Cisas della città, la delibera di giunta del Comune di Caserta, riguardante il futuro pagamento dei parcheggi.
La Cisas esprime una sua positiva valutazione per l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel caso Parcheggi, che ha creato continuamente malumori e disagi in città e negli automobilisti per come era stato gestito dalle precedenti amministrazioni e che privilegiava solo la Società appaltante.
Sull’argomento, più volte, era dovuto anche intervenire lo Sportello del Cittadino – Cisas, a seguito di segnalazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru