• Mer. Ago 17th, 2022

Il commento della Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta” Mariana Funaro

“La mozione relativa all’istituzione dei cosiddetti parcheggi rosa si è rivelata inutile ed è per questo che abbiamo espresso il nostro voto contrario”. E’ l’inequivocabile commento della Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta Mariana Funaro a margine della seduta consiliare di oggi che ha visto, tra i punti all’ordine del giorno, proprio la mozione presentata dal Consigliere comunale di opposizione Paolo Santonastaso, relativa agli stalli di sosta riservati alle donne incinte e a tutti i genitori che viaggiano in auto con figli al di sotto dei 2 anni, bocciata dalla maggioranza.

“Su tale bocciatura – spiega Mariana Funaro – una parte dell’opposizione ora prova a fare demagogia e punta il dito contro le Consigliere mamme. Tuttavia la motivazione alla base del voto contrario è di facilissima lettura”. “Nel corso della seduta di Consiglio, infatti, abbiamo avuto rassicurazioni circa l’istituzione dei parcheggi rosa nei punti sensibili della città, da parte dell’Assessore Marzo  – continua Funaro – L’Assessore, inoltre, ha già informato sul da farsi l’operatore economico che si sta occupando del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale”. “Dunque, essendo le mozioni atti di indirizzo nei confronti dell’Amministrazione Comunale, abbiamo ritenuto opportuno esprimere il nostro voto contrario, considerata l’inutilità della mozione”, conclude la Consigliera Funaro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa