• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Parcheggi rosa, Funaro: “Mozione inutile da parte dell’opposizione”

Il commento della Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta” Mariana Funaro

“La mozione relativa all’istituzione dei cosiddetti parcheggi rosa si è rivelata inutile ed è per questo che abbiamo espresso il nostro voto contrario”. E’ l’inequivocabile commento della Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta Mariana Funaro a margine della seduta consiliare di oggi che ha visto, tra i punti all’ordine del giorno, proprio la mozione presentata dal Consigliere comunale di opposizione Paolo Santonastaso, relativa agli stalli di sosta riservati alle donne incinte e a tutti i genitori che viaggiano in auto con figli al di sotto dei 2 anni, bocciata dalla maggioranza.

“Su tale bocciatura – spiega Mariana Funaro – una parte dell’opposizione ora prova a fare demagogia e punta il dito contro le Consigliere mamme. Tuttavia la motivazione alla base del voto contrario è di facilissima lettura”. “Nel corso della seduta di Consiglio, infatti, abbiamo avuto rassicurazioni circa l’istituzione dei parcheggi rosa nei punti sensibili della città, da parte dell’Assessore Marzo  – continua Funaro – L’Assessore, inoltre, ha già informato sul da farsi l’operatore economico che si sta occupando del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale”. “Dunque, essendo le mozioni atti di indirizzo nei confronti dell’Amministrazione Comunale, abbiamo ritenuto opportuno esprimere il nostro voto contrario, considerata l’inutilità della mozione”, conclude la Consigliera Funaro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!