• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Parcheggiatori abusivi alla Reggia con pettorina, controlli dei carabinieri

DiThomas Scalera

Ott 25, 2015

parcheggiatori-abusivi-al-canapificio

CASERTA. I carabinieri del Comando Stazione di Caserta, in viale ellittico, nell’adiacenze la Reggia di Caserta, hanno controllato un 31enne del posto intento a svolgere attività di parcheggiatore abusivo. All’uomo i militari dell’Arma hanno contestato la violazione all’art. 7 comma 15 bis codice della strada che prevede una sanzione amministrativa pecuniaria di 765 euro e la violazione dell’ordinanza del Commissario Prefettizio del comune di Caserta in materia di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Sequestrata anche la pettorina di colore giallo che il parcheggiatore indossava nello svolgimento dell’attività contestata nonché 4 guide turistiche sulla Reggia di Caserta con conseguente ulteriore sanzione amministrativa pecuniaria di 5.000 euro in quanto sprovvisto di regolare titolo autorizzativo alla vendita. Contemporaneamente veniva controllato anche un 56enne del posto a cui veniva contestata violazione art. 7 comma 15 bis del codice della strada perché pure intento a svolgere attività di parcheggiatore abusivo in viale ellittico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru