• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Parcheggio Pollio, Russo contro gli zinziani

Parcheggio Pollio a Caserta, il capogruppo dei “Moderati” Massimo Russo contro gli zinziani

“I consiglieri ‘zinziani’ dimostrano ancora una volta la loro totale confusione”. È netto il consigliere comunale Massimo Russo (capogruppo dei ‘Moderati’) che non ‘digerisce’ la posizione dei gruppi consiliari “Gianpiero Zinzi per Caserta” e “Prima Caserta” sulla questione relativa al parcheggio Pollio. I due gruppi consiliari di opposizione hanno fissato un appuntamento con i commercianti del centro presso il Circolo Nazionale per discutere sulla riapertura della struttura in Via Vittorio Veneto. “Siamo alla follia pura! – tuona Massimo Russo – I consiglieri che oggi convocano un incontro con i commercianti sono gli stessi che si sono battuti contro la riapertura del parcheggio Pollio, manifestando una chiara volontà di opporsi ai pareri espressi dalla Commissione locale per il paesaggio e dalla Soprintendenza di Caserta. Insomma, come al solito, si fa solo propaganda e ci si rende protagonisti della politica dei due forni”.
E sul tema parcheggi, più in generale, il capogruppo Russo fa sapere: “È stato ampiamente affrontato anche con le associazioni di categoria dei commercianti, nell’ambito del tavolo per la sicurezza coordinato dal vice sindaco Emiliano Casale. L’Amministrazione comunale sta pensando di coordinare un’azione unica tra tutti i titolari di parcheggi della città, affinché vi sia un servizio efficiente ed efficace”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!