Comunicati Stampa

Caserta. Parrocchia del Buon Pastore, al via il Corso di formazione per il conseguimento della certificazione in lingua inglese B2

CASERTA. Tutto pronto per il “Corso di formazione per il conseguimento della certificazione in lingua inglese B2”, che inizierà lunedì 25 marzo 2019, presso la Sala Moscati della Parrocchia del Buon Pastore di Caserta (Piazza Pitesti, 1 – CE).

Il corso è completamente gratuito. A carico del corsista sarà la spesa della tassa

d’esame da versare al Trinity. Le lezioni si tengono di lunedì mattina. Le domande devono essere presentate su apposito modello che sarà consegnato all’interessato  esclusivamente a mano, nei giorni: martedì, giovedì dalle 15:30 alle 19:00. Gli stessi giorni e orari sono utili per la consegna della domanda, esclusivamente a mano, completa in ogni sua parte, corredata di copia della carta di identità. Scadenza domande: 14 marzo 2019.                                           

Tale corso è aperto a tutti, a prescindere dalle competenze di base possedute, ma deve essere chiaro che non si tratta di un corso per imparare l’inglese per fini turistici o personali. Le lezioni si tengono in lingua inglese. Durante il corso, l’allievo dovrà svolgere compiti su cui dovrà relazionare nella lezione successiva . Il corso, infatti, prevede 80 ore in aula e 80 ore di autoistruzione.

L’ammissione al corso sarà definita con apposito saggio pre-grading test, che siterrà in data 18 marzo 2019 alle ore 9:00 precedentemente l’inizio del corso. L’esame è previsto, comunque, nel prossimo inverno con prenotazioni a giugno prossimo sia per ISE II, certificazione comprensiva della prova scritta, che per GESE 7/8/9, certificazione orale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.