news archivio

Caserta. “I Pascià” di Salvatore Minieri, domani la presentazione alla Reggia

Salvatore Minieri

Salvatore Minieri


CASERTA. Il 28 maggio 2016, presso la Reggia di Caserta, sarà presentato il libro di Salvatore Minieri “I Pascià – Storia criminale del clan Bardellino e della discoteca Seven up”. Con l’autore ne parleranno il presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il giornalista Enzo Palmesano, il presidente dell’Ept, Lucia Ranucci, Antonella D’Andrea, consulente editoriale della Spring Edizioni Caserta, Giusy Scialdone e Pietro Manno (ideatori della grafica del libro). All’evento parteciperanno anche l’Ensemble “I Musici” con Caterina Bernardo al pianoforte, Rocco Roggia al violino e Laura De Cantis, voce. Il trio proporrà una delicata sperimentazione, basata sull’adattamento di quattro classici degli anni ’80 che hanno ispirato parte del libro “I Pascià”.
pascià

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.