• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Pasqua bagnata per i pazienti di cardiologia all'Ospedale Civile

DiThomas Scalera

Apr 18, 2017

CASERTA – E’ stata una festa un po’ umida quella dei pazienti di cardiologia e cardiochirurgia dell’Ospedale Civile di Caserta. Il rovescio temporalesco improvviso ha messo in difficoltà le “coperture” del lungo corridoio che porta al reparto dove appaiono evidenti delle infiltrazioni che in poco tempo hanno allagato tutto il pavimento.

Un lettore ci ha segnalato questa cosa a cui vogliamo dare visibilità sperando che si corra al più presto ai ripari. In un periodo di taglio della spesa così importante, almeno il nosocomio del capoluogo di provincia dovrebbe essere un luogo d’eccellenza e funzionare come un “orologio svizzero”.
Giriamo le nostre perplessità a chi dirige la struttura, speriamo si intervenga in fretta, prima o poi l’inverno ritornerà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru