• Ven. Ott 15th, 2021

Caserta. Pasquetta, 8541 visitatori alla Reggia. La soddisfazione del sindaco Marino: "Giornata bellissima"

DiThomas Scalera

Apr 17, 2017

CASERTA. Per la giornata di Pasquetta sono stati ben 8541 i visitatori che si sono recati al Palazzo Reale. La Reggia di Caserta è stata letteralmente invasa dai casertani e dai turisti, tanti, provenienti da tutta la Regione e non solo. Raggiante, su Facebook, il commento della pagina della Reggia di Caserta: “Bella giornata oggi #allareggiaconNoi. 8541 visitatori e la soddisfazione per aver fatto un buon lavoro. Grazie!”. Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Carlo Marino: “E’ stata una giornata bellissima, tantissimi turisti hanno invaso la città, godendosi i nostri gioielli in maniera civile e rispettosa. Caserta si è dimostrata matura. Non avevamo dubbi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru