• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Pd, il segretario provinciale Raffaele Vitale si è dimesso: il comunicato

DiThomas Scalera

Nov 28, 2015
Raffaele Vitale
Raffaele Vitale

CASERTA. Si è dimesso il segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale a meno di 12 ore dalla direzione di domani. Ecco il comunicato diffuso: “Prendendo atto della diffusa difficoltà che sta attraversando il Pd casertano ormai da tempo nonostante i continui tentativi di dialogo e appelli a seguire un percorso comune, il senso di responsabilità che ha sempre caratterizzato il mio agire politico mi impone di rassegnare le dimissioni da segretario provinciale. Spero che questo gesto serva a ristabilire la serenità necessaria e a illuminare la strada verso l’unità della federazione. Un fattore indispensabile per affrontare la sfida delle elezioni amministrative della prossima primavera che il Pd deve vincere, anche in Terra di Lavoro, perché rappresenta l’unica vera alternativa all’antipolitica Spero che nella direzione prevista per domani mattina venga approvato il bilancio 2013 – 2014. Ho piena fiducia nella professionalità e nella verità del tesoriere nonché sicurezza della correttezza e trasparenza dei conti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru