• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Pd, la portavoce Di Biasio: “Segreteria provinciale dei sindaci è la risposta al correntismo”

DiThomas Scalera

Ott 14, 2015

segreteria-provinciale-pd

CASERTA. “La segreteria dei sindaci rappresenta la migliore risposta al correntismo esasperato che per mesi ha paralizzato l’azione politica del Partito democratico casertano, assorbendo energie e sforzi che avrebbero potuto esser impiegati per sviluppare un’azione politica concreta sul territorio”. Lo dichiara in una nota Giusi Di Biasio neoportavoce della segreteria provinciale del Pd di Caserta. “L’attuale fase politica – aggiunge – ci consegna partiti in crisi, spesso scollati dai territori e lontani dalle esigenze dei cittadini. Con i sindaci proviamo a riallacciare un legame forte con i cittadini. Nessuno, infatti, meglio di un sindaco conosce i bisogni dei cittadini e le esigenze delle varie aree della Provincia di Caserta. Toccherà a noi trasformare in istanze politiche queste istanze dei territori”. “Spero – conclude l’ex candidata alla elezioni regionali – di poter discutere e confrontarmi sui temi con tutti e non di dover leggere più sui giornali le solite beghe interne che indeboliscono il partito e risultano incomprensibili agli elettori”.
Intanto il segretario provinciale del Partito democratico di Caserta Raffaele Vitale comunica che giovedì mattina incontrerà il sindaco di Casal di Principe Renato Natale per un confronto sull’attuale fase politico-amministrativa del comune.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru