• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. PD, Tresca: "Pronti a tornare tra la gente"

DiThomas Scalera

Feb 9, 2017

Enrico Tresca

CASERTA. Da venerdì torneremo in mezzo alla gente di Caserta. Il PD di Caserta sarà a disposizione della collettività casertana. Il segretario annuncia che il PD da venerdì prossimo avvierà la «campagna d’ascolto» in città. Tresca esplora in maniera significativa il termine: «Gli altri — afferma il segretario — sono nelle segreterie, noi no vogliamo capire cosa vuole Caserta, vogliamo tornare tra la gente». Una nuova tattica, che qualcuno nel PD di Caserta potrà definire una nuova “Young Pope”, il giovane papa di Sorrentino che non apparendo in pubblico creava l’attesa e l’evento.« Il segretario ha affermato — che il PD deve tornare a capire cos’è il vero contatto tra la gente, bisogna capire le vere problematiche. >>. Altri incontri si svilupperanno tra la gente ed in varie zone della città nel corso dei prossimi mesi con regolarità. Il primo appuntamento è fissato presso i locali della parrocchia <<Maria SS. del Carmine e San Giovanni Bosco>> al Parco degli Aranci, alla presenza del segretario cittadino Enrico Tresca, degli iscritti, e degli amministratori del PD cittadino. Tresca concludendo lancia anche il suo appello per la campagna tesseramento 2017 (che in provincia di Caserta) che parte con ritardo. Sarà possibile tesserarsi il lunedì, il giovedì, e sabato dalle 17 alle 19 presso la sede di via Maielli, domenica 11 in piazza Dante dalle 10 alle 13. Ricordiamo che la campagna tesseramento inizia sabato e si chiuderà il 5 Marzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru