• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Pd, Vitale convoca la direzione provinciale: “non ho alcun timore del confronto”

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015
Raffaele Vitale
Raffaele Vitale

CASERTA. “Di concerto con la segreteria provinciale e in piena autonomia da condizionamenti esterni ho convocato la direzione provinciale per il prossimo 29 novembre alle ore 10. Non ho alcun timore del confronto, come ampiamente dimostrato dalla direzione delle scorse settimane cui qualcuno, dopo averla richiesta, non si è presentato. Spero che questa volta vada diversamente e ci spieghino una volta e per tutte quale sia la linea politica che il Pd di Caserta deve seguire. Sempre ammesso che ne abbiano una”. Così il segretario provinciale del Partito democratico di Caserta Raffaele Vitale annuncia la convocazione della direzione provinciale del Pd per la fine del mese nei locali di via Maielli. “E’ ormai da troppo tempo – spiega Vitale – che si utilizza qualsiasi strumento e modo per delegittimare ogni azione del partito con l’unico scopo di logorare la mia figura e spingermi a lasciare la guida del partito provinciale, interrompendo un processo di rinnovamento avviato in tante direzioni. Del resto la situazione politica del partito casertano non è tanto più complessa rispetto ad altre province e alla stesso regionale. Nonostante ciò ritengo opportuno, come ho sempre detto favorire il confronto politico e avviare qualsiasi processo democratico che possa dar vita ad una linea chiara netta e condivisa sulle imminenti amministrative. L’unico nostro obiettivo è portare quanti già sindaci e amministratori nei consigli comunali della nostra provincia per continuare il processo di cambiamento e di buona politica”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru