• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Pd, Vitale: “Nominerò nuova segreteria entro lunedì”

DiThomas Scalera

Set 12, 2015
Raffaele Vitale
Raffaele Vitale

CASERTA. In funzione del pieno rispetto del dibattito in seno alle componenti e del pluralismo interno avverto, sulle spalle, la necessità e la responsabilità di dotarmi di un organismo esecutivo, in vista-per citarne solo due- delle fondamentali elezioni amministrative di maggio e dell’ancor più imminente festa dell’unità provinciale da tenersi a fine mese. Pertanto, sono disponibile, in qualsiasi momento, fino alla giornata di lunedì, a discutere, approfondire, elaborare linee d’intesa, visioni comuni e punti d’incontro con tutte le sensibilità presenti nel partito, per un lavoro che porti alla governo comune del partito. Stigmatizzando ogni strumentale tipo di tentativo dilatorio, e con totale e rinnovato spirito collaborativo, farò la mia parte, segnalando, però, la ferma convinzione di nominare la nuova segreteria provinciale nella giornata di lunedì, così come stabilito, alla presenza di tutte le aree politiche, dei rappresentanti istituzionali e del segretario regionale.

CS

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru