Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Pensionamento anticipato, domande all’Inps

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. I lavoratori, eventualmente interessati al pensionamento cosiddetto Ape social, potranno presentare la domanda all’Inps dal 1 maggio al 30 Giugno 2017, come da notizia anticipata dalla Confederazione Cisas.

Per quanto riguarda il 2018, la Cisas fa presente che i lavoratori precoci dovranno presentare la domanda entro la fine del mese di Marzo 2018.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close