• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Pensioni, aumenta la quattordicesima

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas comunica che, per effetto della legge di bilancio 232/2016, gli importi a favore dei pensionati che già percepivano la 14a mensilità, aumenteranno del 30%.

L’Inps, nel recepire la legge di bilancio 2017, provvederà entro il 31 Luglio alla erogazione della 14a mensilità a quei pensionati, che hanno almeno 64 anni di età ed un reddito annuale sino a 9786,86 Euro.

I pensionati non dovranno presentare alcuna domanda all’Inps, precisa la Cisas, in quanto l’importo dovuto, come  14a mensilità, sarà erogato direttamente dall’Inps.

Quei pensionati, invece, che matureranno il requisito anagrafico dal 1 Agosto in poi, riceveranno la 14a mensilità nel corso del mese di Dicembre 2017.

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!