• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Pensioni, ecco i chiarimenti della Cisas

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

CASERTA. Lo Sportello del Cittadino – Cisas, a seguito di richieste pervenute in merito alle Pensioni Minime ed agli Assegni sociali, precisa quanto segue:

– Pensione minima, attualmente di  € 501,89 mensili, non va integrata al trattamento minimo qualora sia soggetta al calcolo col sistema contributivo.

– Assegno sociale, l’importo è di € 448,07.  Qualora il pensionato goda già di una pensione più bassa, può ottenere l’integrazione tenendo conto anche di altri eventuali redditi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru