• Gio. Set 28th, 2023

Caserta. Per non essere identificato utilizzava otto alias: arrestato

I carabinieri hanno tratto in arresto un 30enne a Caserta

CASERTA. La notte scorsa è stato fermato per un controllo nei pressi dell’ospedale di Caserta, dove si stava aggirando con fare sospetto vicino alle autovetture in sosta. Il 30enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, subito mostratosi particolarmente nervoso ed agitato, al fine di non essere identificato ha fornito ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia false generalità. Gli immediati accertamenti, eseguiti dai militari dell’Arma però hanno permesso di smascherarlo e di scoprire che il marocchino, che era stato già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la Stazione Carabinieri di Legnaro, in provincia di Padova, era ben noto alle forze dell’ordine per i reati di furto e ricettazione e che, per non essere identificato, utilizzava ben otto alias. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma. Dovrà rispondere di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!