Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Percorso di visita tattile olfattivo nel parco della Reggia, domani l’iniziativa

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Comunicato stampa.

CASERTA. In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, che ricorre il 3 dicembre, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo aderisce alla giornata promuovendo attività, progetti ed iniziative contraddistinte dal comune denominatore dell’accessibilità ampliata ai luoghi ed ai contenuti della cultura.

Con lo slogan MiBACT “Un giorno all’anno tutto l’anno” la Reggia conferma la sua attenzione verso tutti i tipi di pubblico ed il suo impegno nell’apertura del Parco e nel Giardino Inglese per assicurare occasioni di partecipazione attiva.

Lunedì 4 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 nel Parco della Reggia si svolgerà il percorso di visita “Raccontare il Bosco Vecchio con il tatto e l’olfatto”, con la partecipazione degli studenti dell’Istituto Enrico Mattei di Caserta.

L’ appuntamento è per le ore 11 alla biglietteria di corso Giannone.

Per informazioni e-mail: [email protected]

Leggi anche:

Modella russa muore per “troppo lavoro” e mancanza di tutele

Tutto pronto per la mostra d’arte contemporanea “Silenziosa”tra gli artisti in mostra anche la giovanissima pittrice Francesca Iodice

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close