• Mer. Apr 24th, 2024

Caserta. Periferie nel degrado, Castello (FdI) attacca la giunta Marino

Periferie di Caserta nel degrado, l’attacco di Gianmichele Castello (FdI)

Gianmichele Castello di Fratelli d’Italia:

“Per l’amministrazione comunale le periferie sono al centro? Si, ma del degrado.
A distanza di un anno dalle elezioni comunali che hanno visto la riconferma della giunta Marino, nulla è cambiato per la frazione di Tuoro. Il “famoso” ed inutile parcheggio che avrebbe dovuto vedere la luce dopo solo 200 giorni dall’apposizione della prima pietra, la luce non l’ha mai vista, per ora solo le tenebre.
La situazione è ormai degenerata, sicurezza è un termine sconosciuto, così come lo scerbamento. Eppure l’argomento era stato posto al centro del dibattito politico da tutte le forze candidate, addirittura con una grande messa in scena che vide aspiranti sindaci ed aspiranti consiglieri comunali difendere a spada tratta l’agorà Tuorese; finite le lezioni, la spada è stata messa in fondina e mai più nessun condottiero è passato da Tuoro. Ad ogni modo, nei prossimi giorni, attraverso il gruppo consiliare di FDI chiederemo conto all’amministrazione del perché i lavori sono fermi da più di un anno, e perché non è garantita nemmeno la minima ordinaria manutenzione”
Queste le parole di Gianmichele Castello, candidato con Fratelli d’Italia alle scorse elezioni comunali, che continua: “Caserta dopo il secondo mandato Marino è ancor di più messa all’angolo. C’è la necessità di cambiare passo perché altri quattro anni di questa malamministrazione getteranno Caserta definitivamente nell’oblio.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!