• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Piazza Dante, tutto pronto per il Capodanno

DiThomas Scalera

Dic 31, 2016

CASERTA. “Vogliamo che ogni mattino sia per tutti un Capodanno da festeggiare. Ogni giorno tutti noi vogliamo fare i conti con noi stessi, e rinnovarci ogni giorno che passa”. Con questa frase augurale gli organizzatori del Capodanno casertano invitano tutti i cittadini a festeggiare l’ingresso del nuovo anno questa sera in piazza Dante. Il Capodanno di piazza Dante è organizzato dal Gran Caffè Margherita da sempre interessato ai grandi eventi culturali cittadini. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Caserta. Ad aprire la serata di festa ci saranno: Nico Desideri (Nicola Iadicicco) e i suoi figli Salvatore e Giuliano, oltre alla band ci saranno anche i comici di Made in Sud con il duo strepitoso Enzo &Sal, il DJ Peppe De Simone accompagnato alla consolle da Jessie Diamond e dalla voce della sex vocalist Khady Omari. Ospiti della serata le bellissime guest star Cristina De Siena, Lisa Bonfanti, e la madrina d’eccezione la superstar del Grande Fratello Cristina Buccino. Una serata da non perdere per i cittadini casertani.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru