• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Pioggia di versi: continuano le sfide poetiche in via San Carlo

CASERTA. Si concluderà mercoledì 17 aprile il girone casertano del campionato regionale LIPS – Lega Italiana Poetry Slam organizzato da Caspar. Appuntamento alle ore 21.30 presso il ristorante&pizzeria San Carlo, sito nell’omonima via al civico 134, Caserta.

Ciascun poeta iscritto alla competizione avrà tre minuti di tempo a turno per raggiunge il punteggio più alto e il favore del pubblico, conquistandolo con le sue doti di scrittura e abilità performative.

I primi due qualificati avranno accesso alla semifinale casertana del campionato di poesia LIPS, che si disputerà nel mese di maggio.

Il palco però non sarà esclusivamente riservato agli sfidanti: seguirà alla competizione un openmic – ossia un momento di letture libere per chiunque voglia condividere un proprio testo durante la serata.

Saranno esposte durante la serata le opere dell’artigiana Fiorella Pontillo.
La gara sarà condotta dalle MC Maria Pia Dell’Omo e Francesca Saladino.

Ospite per il “sacrifice”, il poeta Antonio Di Lorenzo.

Ingresso libero, gradita la prenotazione.

Per info e contatti: mariapiadellomo@gmail.com
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/625622491196225/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CampaniaSlamPoetry/

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru