Comunicati StampaNews

Caserta. Policlinico, Graziano: "Di Maio vigili su cessione Concorsu"

Le parole del presidente della commissione regionale Sanità e Sicurezza sociale Stefano Graziano

L’attenzione della Regione sul Policlinico di Caserta sarà massima

CASERTA. “Il Policlinico di Caserta è un’opera strategica per i futuri assetti della sanità regionale e provinciale per cui chiedo al Ministero per lo Sviluppo Economico la massima vigilanza sulle procedure di vendita degli asset della società Condotte, tra cui rientra anche Concorsu”. Così il presidente della commissione regionale Sanità e Sicurezza sociale Stefano Graziano. “E’ una vertenza delicata e importante, che interessa la più importante opera pubblica del Mezzogiorno, perché si intrecciano il diritto al lavoro delle maestranze, lo sviluppo del territorio e il diritto alla salute dei cittadini per cui invito il ministro Di Maio a tenere la guardia alta sulle procedure di vendita. L’attenzione della Regione sarà massima perché bisogna fare tutto per evitare ulteriori ritardi, perché quelli accumulati sono già enormi”.

Il policlinico di Caserta

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/la-asl-caserta-in-prefettura-per-gli-screening/

    La ASL Caserta in Prefettura per gli screening

  2. https://www.v-news.it/piedimonte-matese-implementazioni-delle-competenze-autismo-svolto-il-convegno/

    Svolto il convegno sull’autismo a Piedimonte Matese

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.