• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Policlinico, Sgambato: cantiere verso la riapertura entro ottobre

DiThomas Scalera

Set 5, 2015
Camilla Sgambato
Camilla Sgambato

CASERTA. “Nel giro di poche settimane si riusciranno a superare le ultime difficoltà e riprenderanno i lavori per la realizzazione del Policlinico di Caserta”. Le rassicurazioni arrivano dalla parlamentare Pd Camilla Sgambato impegnata negli ultimi giorni in una serie di incontri e di interlocuzioni istituzionali per verificare lo stato dell’arte rispetto al blocco dell’opera. “C’è una comune volontà di affrontare e risolvere le difficoltà riscontrate nella rimodulazione dei lavori, ragion per cui non c’è motivo di paventare il tramonto dell’opera. E’ probabile – aggiunge la deputata – che già entro i primi di ottobre gli operai torneranno a lavorare sul cantiere. Con un lavoro di coordinamento e sinergia tra Miur, Mef, Ministero della Salute, Università, Regione e tutti i principali rappresentanti istituzionali locali, si potrà archiviare questo ennesimo stop e andare finalmente, entro qualche anno, a vedere compiuta questa grande e irrinunciabile opportunità per la provincia di Caserta”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru